HOME

I CANTIERI

Sono 467.000 i metri quadrati complessivi su cui si estendono i cantieri produttivi del Gruppo, di questi, quasi 161.000 sono coperti.
Perfetta sintesi tra artigianalità e tecnologia, gli stabilimenti sono la maggiore espressione dell'avanguardia stilistica e dell'efficienza produttiva. L'innovazione tecnologica e l'alta specializzazione delle risorse umane garantiscono elevati standard qualitativi: qui, infatti, è il robot a imparare dall'uomo, attraverso un sofisticato sistema di apprendimento e memorizzazione delle sequenze. È solo grazie alla creatività, alla tecnologia e all'esperienza che da questi cantieri possono nascere barche come Azimut e Benetti, veri e propri gioielli del mare, in grado di rispondere alle più alte aspettative di chi ne diverrà proprietario.
La straordinarietà delle sedi produttive del Gruppo Azimut | Benetti è testimoniata anche dalla certificazione BS OHSAS 18001 che rappresenta lo standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.
Azimut | Benetti Group è la prima ed unica azienda nautica al mondo di grandi dimensioni ad aver ottenuto questo importante riconoscimento.